mercoledì 10 settembre 2008

Come fare cilecca a letto e uscirne puliti


Il signor Lucio Grass di Erice (TP), che avrebbe tanto voluto mantenere l'anonimato, ci scrive per chiederci come dissimulare con successo una mancata erezione di fronte a una donna vogliosa. Sapere cosa fare in situazioni come questa può fare la differenza fra un matrimonio felice e un normale matrimonio.


Il metodo più conosciuto ha le sue origini nell'antica Grecia, come testimoniato dallo storico Fenocide, contemporaneo del più noto Erodoto. Fenocide riporta un sistema molto diffuso al tempo e chiamato "Tecnica della dipartita pseudo-peristaltica". Una volta resosi conto della scarsa risposta genitale allo stimolo femminile, il soggetto finge forti crampi al basso ventre e corre verso il bagno scusandosi a gran voce. L'imbarazzo permane ma le motivazioni diventano intestinali e non più sessuali.
Il secondo metodo è detto "Tecnica del diversivo ludico" o "Triseptima". Questo sistema si basa sul repentino e brusco spostamento dell'attenzione della partner verso un'attività di diversa natura. Il soggetto colpito da mancata tumescenza del pene si alza di scatto, afferra un mazzo di carte e propone alla partner una avvincente partita a tressette. Questa pratica si basa interamente sul fattore sorpresa. Secondo Rogers la probabilità di riuscita è del 71%.
Il terzo metodo è la "Tecnica fobica", e la sua efficacia dipende dalle capacità recitative del soggetto. La pratica consiste nel fissare la caviglia della partner, mostrarsi sconvolto e dichiarare di avere una innaturale paura del suo malleolo. Secondo Pavenski piangere migliora le probabilità di riuscita. Questa tecnica fa leva sul senso di colpa della partner, per questo in alcuni testi viene chiamata "Tecnica amorale".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oserei aggiungere un quarto metodo " tecnica della rinite allergica", improvvisare una raffica di sternuti e dire che il suo profumo ti causa una forte allergia, che in alcuni casi potrebbe mutare in un attacco di asma. Ottimo se lei suole farsi il bagno con un profumo poco gradevole(non lo metterà più) e per coprire le piccole defaiances maschili.
C.

Prof. P. J. Cousin ha detto...

Secondo Pavenski la degenerazione in asma può migliorare la probabilità di riuscita del 32%, soprattutto se la partner chiama l'ambulanza.