giovedì 11 settembre 2008

Come fare per non guardare i seni di una ragazza prosperosa che non porta il reggiseno mentre nel locale c'è l'aria condizionata

Non lo so.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo sulla rivista American journal of breast curiosity [n°645 dic. 1988, 52-56] che il primo uomo che probabilmente riuscì in una simile impresa fu un olandese di nome Jan Brouers (1958-1989). Davanti ad una giuria composta da 8 membri, l'uomo doveva distogliere per 3 minuti l'attenzione dalle mammelle di una giovane donna priva di reggiseno. Poiché la prova si svolse in una pubblica piazza di Sint-Job-in-'t-Goor, nel mese di dicembre, non ci fu bisogno di aria condizionata. Purtroppo, nonostante le lamentele di Brouers, il risultato della prova non fu mai ufficializzato, perché nessuno dei membri della giuria riuscì a guardare il candidato abbastanza a lungo. La precoce scomparsa di Jan Brouers rende impossibile ogni ulteriore ricerca. Tuttavia, secondo lo storico contemporaneo P. Bra-Wonder, egli è ormai entrato a far parte del folklore locale. Numerosi fan club a lui dedicati recano infatti come simbolo lo stemma di Pfeiczer, costituito da due grandi cerchi posti uno accanto all'altro, ognuno con un punto al centro (altrimenti nominati "seno" e "coseno").

daniela ha detto...

Allora approfitto per chiederti una cosa, è un sondaggio che ho già proposto ai miei lettori, mi sono arrivate diverse risposte, ma adesso attendo la tua!

COME SI NASCONDE L'EREZIONE IN SPIAGGIA?

Principessa Carasau